Appartamenti Castiglioncello

Elba Hotel

Appartamenti Castiglioncello

Villa Violetta, risalente agli inizi del secolo scorso, nel promontorio di Castiglioncello accoglie quattro appartamenti, con vista sul golfo del Porticciolo. A due passi dalla Villa è possibile visitare il museo Etrusco, la spiaggia e la scogliera, contornate dalla passeggiata che da Punta Righini, attraverso la Pineta Marradi, si snoda lungo la Costa per Km 2,50, fino al Porto Turistico di Marina Cala De’ Medici. La zona nel periodo estivo è a traffico limitato nelle ore notturne.

Gli appartamenti dotati di aria condizionata e angolo giardino attrezzato, con lavatrice in comune, sono così composti:

INT. 2: 4 posti letto, al primo piano cucina-tinello con divano letto e TV, al piano mansarda bagno e 2 camere. Aria condizionata solo nelle camere.

INT. 3: 6 posti letto, al primo piano cucina-tinello con TV, divano letto e 1 camera singola con terrazzino vista mare. Al piano mansarda bagno e 2 camere. Aria condizionata in tutto l’appartamento.

INT. 4: 6 posti letto, al primo piano cucina tinello con TV, terrazzino vista mare e camera con 1 letto a castello. Al piano mansarda camera con letto a castello + 1 camera matrimoniale, bagno. Aria condizionata in tutto l’appartamento.

INT. 5
: 4 posti letto, al primo piano cucina-tinello e TV, terrazzino vista giardino, al piano mansarda bagno e 2 camere. Aria condizionata solo nelle camere.

PREZZI da un minimo di €. 400,00 ad un massimo di €.1.600,00 a settimana.

La Torre: residence posizionato proprio di fronte alla maestosa Torre Medicea di Castiglioncello, nel promontorio, accoglie cinque confortevoli appartamenti. Di fronte al residence è possibile accedere alla suggestiva Baia della Cianciafera, dal cognome della contessa Cianciafera Danieli, sorella del conte Danieli, fautore della costruzione del Castello adiacente alla Torre Medicea. La spiaggia della Cianciafera, attualmente libera, era frequentata agli inizi del secolo scorso, anche da Umberto di Savoia, il figlio di Vittorio Emanuele, conosciuto come il re dei cento giorni, amico di Danieli e della stessa contessa.
Dalla Torre è possibile raggiungere in min 5 a piedi La Piazzetta, la Baia del Quercetano, la Baia del Porticciolo e la Pineta Marradi. La zona nel periodo estivo è a traffico limitato nelle ore notturne.

Gli appartamenti del residence La Torre sono così composti:

INT. 1: piano Rialzato – 5 posti letto. Terrazza attrezzata di accesso al Soggiorno–pranzo con TV. In questo ambiente è presente una poltrona letto. Cucina. 2 camere doppie,un bagno. Lavatrice al Piano terra a comune con altri appartamenti.

INT. 2: piano Rialzato – 5 posti letto. Terrazza attrezzata di accesso al Soggiorno–pranzo con TV. In questo ambiente è presente una poltrona letto. Cucina. 2 camere doppie, un bagno. Lavatrice al Piano terra a comune con altri appartamenti.

INT. 3: primo piano – 5 posti letto. Terrazza attrezzata vista mare, Soggiorno–pranzo con TV. In questo ambiente è presente una poltrona letto. Cucina con lavastoviglie. 2 camere doppie, un bagno con lavatrice.

INT. 4: primo piano – 5 posti letto. Terrazza attrezzata, Soggiorno–pranzo con TV. Cucina con lavatrice. 1 camera doppia, una camera tripla ed un bagno.

INT. 5: piano seminterrato con ampie finestre – 8 posti letto. Cucina con ingresso indipendente, ampia sala soggiorno-pranzo con due divani letto per 3 posti letto. Una camera doppia, una tripla e due bagni di cui uno con vasca. Sull’esterno angolo giardino attrezzato.